Chi Siamo
Consulente del lavoro a Brescia e Milano
STUDIO DAMIANO ZAMBONI
Consulente del Lavoro a Brescia e Milano
“Spesso il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità o coraggio di fare. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci e allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande”.
consulente del lavoro e hr partner
La nostra Storia
Lo Studio Zamboni nasce nel 2005 dall’intuizione del Dott. Damiano Zamboni, consulente del lavoro, e dalla sua volontà di creare nel tempo una rete di supporto per i cittadini e le imprese del territorio bresciano.
Inizialmente l’impresa si sviluppa come punto di riferimento per le aziende nel mondo della consulenza del lavoro.
Nel corso degli anni le idee del Dott.Zamboni si uniscono alle idee dei sui collaboratori e quello che prima era solo un obiettivo,un sogno, diventa realtà.
Nel 2008 amplia i propri servizi di consulenza specializzandosi nella gestione fiscale delle farmacie private.
Consolidata la posizione di consulente del lavoro, è tempo di ampliare la rete di supporto per renderla più solida e pronta a sostenere non solo le imprese ma anche i cittadini.
Le Politiche Attive del Lavoro sono la congiunzione perfetta perché intrecciano a distanza gli obiettivi e i desideri dell ‘imprenditore e del cittadino.
Il core business dello Studio riguarda le attività di sostegno alle imprese e ai cittadini su svariati fronti, proprio per questo era importante affiancare alle attività di sostegno, strumenti che potessero fornire percorsi di crescita.
Proprio per questo motivo nel 2018 lo studio implementa i propri servizi con percorsi di formazione volti ad accrescere le competenze di imprenditori, cittadini e professionisti.
Oggi il vago è diventato definito: diventando intermediari tra tutti gli stakeholder, lo studio è riuscito sia ad essere una guida per l’utente che non deve più muoversi da solo nel mondo del lavoro, a creare valore per le imprese che trovano in un’unica realtà un punto di riferimento costante, nonché promuovere le attività di sostegno alle imprese e ai cittadini da parte degli Enti locali.
Apparentemente potrebbe sembrare un’utopia creare una rete di supporto per tutte le figure che contribuiscono a generare benessere alla comunità, ma:
“Spesso il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità o coraggio di fare. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si
comincia a lavorarci e allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande”.